Gli effetti benefici dell’applicazione di iodase crema

trattamenti anticellulite iodase

Iodase Company è un’azienda leader nel settore della cura del corpo. Da anni s’impegna nella ricerca e nella produzione di prodotti utili a soddisfare le esigenze della clientela. L’applicazione dei prodotti Iodase garantisce il raggiungimento dei risultati sperati senza false promesse. La giusta combinazione dei principi attivi derivanti da estratti di piante e da altri principi naturali consente di ottenere prodotti ben tollerati e testati a garanzia della loro qualità. Iodase Crema è uno dei prodotti della linea anticellulite che l’azienda fornisce in sinergia con altri prodotti che completano il trattamento. Ovviamente la scelta deve essere basata sulle esigenze specifiche della clientela e sulla giusta combinazione tra più prodotti in relazione all’inestetismo da trattare. A completare il quadro Iodase Company consiglia di affiancare all’applicazione costante dei prodotti, una dieta equilibrata e adatta alle esigenze fisiche personali e una attività fisica adeguata in modo tale da garantire il raggiungimento dei risultati nel più breve tempo possibile.

La triplice azione di Iodase Crema

trattamenti anticellulite iodase

Il complesso di principi attivi naturali presenti in Iodase Crema favoriscono un’azione lipolitica, un’azione drenante e un’azione benefica sulla circolazione e pertanto sulla funzionalità capillare. L’azione lipolitica con la quale si smaltiscono le riserve adipose accumulate nei punti critici favorisce visibilmente la riduzione dei cuscinetti di grasso e della pelle a buccia d’arancia. Il tè verde è uno dei componenti naturali ad azione lipolitica con il compito di bruciare i grassi. Iodase Crema agisce in profondità per garantire un’efficace azione drenante. Il ristagno dei liquidi causati dalla presenza di adipociti e dalla cattiva circolazione crea zone di congestione dove la pelle risulta dolente e facilmente soggetta ad edemi. La presenza di estratti d’Ananas aiuta a favorire il riassorbimento di edemi e a ridurre l’infiammazione cutanea. L’estratto di Spirea Ulmaria ha anch’esso proprietà antinfiammatori per ridurre i dolori localizzati. L’azione benefica a favore della circolazione e della resistenza capillare è favorita dalla presenza dell’estratto di Ippocastano che contiene flavonoidi utili come antiossidanti delle pareti capillari e venose. Altri principi attivi tutti a base di estratti naturali sono coadiuvanti nel trattamento della cellulite. La Centella Asiatica presente in Iodase Crema migliora l’irrorazione sanguigna delle zone di applicazione e favorisce la funzione di sintesi di collagene dei fibroblasti responsabili della tonicità della pelle. L’estratto di Edera viene utilizzato sia per migliorare la resistenza capillare sia per ridurre le adiposità. Il nicotinato di metile favorisce l’afflusso di maggiore quantità di sangue nella zona trattata dando alla pelle una particolare sensazione di calore. L’estratto di Fucus Vesiculosus ha un’azione emolliente e coadiuvante nel trattamento della cellulite.

Modalità d’uso di Iodase Crema

Il trattamento con Iodase Crema prevede l’applicazione costante per due volte al giorno nelle prime quattro settimane. Successivamente il trattamento prosegue con un’applicazione al giorno. E’ necessario massaggiare la crema fino a completo assorbimento. L’applicazione può creare rossore o bruciore e rappresenta un normale effetto dovuto ai principi attivi presenti. E’ utile un’applicazione di prova su una piccola zona della cute per fare un test sulla tolleranza ai componenti naturali presenti nella crema. Non si deve utilizzare il prodotto durante la gravidanza o l’allattamento. E’ necessario lavare con cura le mani dopo l’applicazione evitando il contatto con occhi, mucose e cute lesa. E’ necessario tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini.

Consigli utili per l’applicazione di Iodase Crema

Per un assorbimento profondo ed efficace di Iodase Crema la linea di prodotti anticellulite Iodase propone uno scrub eccellente. Si tratta di un trattamento preparatorio alle fasi successive che libera la pelle dalle cellule morte che la rendono opaca e incapace di assorbire i trattamenti specifici. Lo scrub ha funzione esfoliante grazie alla presenza di piccole particelle che regolarizzano la grana della pelle rendendola setosa e tonica. Con l’applicazione dello scrub per due volte alla settimana i principi attivi contenuti in Iodase Crema potranno agire in profondità raggiungendo il massimo risultato in tempi ridotti.