Cenone di capodanno a Torino

Il Capodanno Torino a tavola

Capodanno Torino 2015

Anche quest’anno il Capodanno si sta avvicinando, e tutte le grandi città d’Italia si stanno attrezzando per l’evento. Torino, per il cenone di capodanno 2015, offre un’ampia possibilità di scelta per poter festeggiare la notte di San Silvestro in compagnia.

Sono numerosi i ristoranti del capoluogo torinese che mettono a disposizione dei loro clienti menù creati ad hoc per l’ultimo dell’anno.

Alla Tenuta Canta di Torino, una splendida cascina ristrutturata risalente alla fine del ‘600, sarà possibile festeggiare la notte di Capodanno in una location perfetta per un ultimo dell’anno in famiglia.

Al prezzo di 90 euro a persona (35 per i bambini fino a 8 anni) sarà possibile gustare il menù della Tenuta, costituito da 4 antipasti, 2 primi, 2 secondi e dessert con spumante per il brindisi di mezzanotte incluso.

Il Capodanno Torino a tavola

Il ristorante Mirò di Torino, nato nel 1990, riunisce al suo interno un ristorante raffinato, un’ottima pizzeria, una sala disco ed un pub con una notevole scelta di birre. In un’atmosfera calda ed accogliente il ristorante offre al prezzo di 75 euro (il menù per i bambini fino a 8 anni è di 35 euro) un cenone di capodanno gustoso e ricercato. Vi saranno serviti 5 tipi di antipasti, 2 primi, 3 secondi con 2 contorni, panettone con l’immancabile flut di spumante per festeggiare al meglio l’arrivo dell’anno nuovo.

Il capodanno a Villa Marchesa, la splendida cascina di Torino costruita nel XVI secolo e completamente ristrutturata nel 2012, prevede un gran cenone per gli adulti e per i bambini, seguito da da una serata danzante in una sala creata appositamente per l’occasione. Il cenone, al prezzo di 45 euro a persona (il costo del menu per i bambini dai 3 ai 12 anni è invece di 15 euro), comprenderà 3 antipasti, 2 primi, 2 secondi, 2 diversi tipi di dessert seguito dal classico brindisi accompagnato da una fetta di panettone e di pandoro.

Per chi venisse da fuori, l’hotel Bella Rosina di Torino offre un pacchetto che prevede il cenone di Capodanno più il pernottamento in una delle stanze. Il prezzo parte da una base di 290,00 euro (1 notte + cenone), con possibilità per una seconda notte. Il menù comprende 5 antipasti, 2 primi, 2 secondi seguiti dal dessert con vino selezionato.

Se siete alla ricerca di altre idee per il Capodanno Torino cliccate qui