Cialde compatibili a Modo Mio per risparmiare!

cialde-compatibili-a-modo-mio

Fra i grandi nomi  dell’industria del caffè italiana uno dei veri colossi è senza dubbio Lavazza. Un grande marchio che nel tempo ha sviluppato sempre tecnologie nuove e all’avanguardia nella lavorazione e nella conservazione del caffè. Enormi passi avanti sono stati fatti anche nella costruzione delle macchinette a cialde, in particolare l’opera magna di questa famosa società è la tecnologia “A Modo Mio” che attualmente è la più utilizzata nelle macchine da caffè di casa Lavazza.

Una macchinetta da caffè di questo genere è in grado di dare un sapore unico alla bevanda, molto simile all’espresso che si può ottenere al bar, ma come sappiamo le capsule originali costano davvero tanto. Caffè Italiano ha quindi deciso di creare una versione di cialde compatibili A Modo Mio tramite le quali sarà possibile degustare aromi diversi dagli originali, ma senza dover cambiare la tua macchinetta da caffè.

Trovare le cialde compatibili A Modo Mio non è affatto difficile, cliccando sul link precedente infatti verrai reindirizzato alla pagina del sito di Caffè italiano sulla quale potrai ordinare direttamente tutte le cialde che vorrai, scegliendo fra i 4 gusti disponibili: Roma, Trieste, Venezia e Dek per gli amanti del decaffeinato.

Un’ ampia scelta di sapori che potrai ricevere comodamente a casa separatamente o tutti insieme grazie al comodo Kit Degustazione. Le cialde compatibili A Modo Mio sono un ottimo espediente per non rimanere mai senza la tua bevanda preferita offrendo al contempo ai tuoi ospiti una vasta scelta di sapori con un semplice gesto.

Trovi tutte le informazioni sul sito, ora affrettati e scegli il gusto che fa per te con Caffè Italiano!