Cuscini antidecubito, la comodità

Le piaghe da decubito sono una patologia comune in quei pazienti costretti a letto per lunghi periodi per motivi di salute. Sanort, grazie ai suoi cuscini antidecubito certificati e costruiti con materiali di altissima qualità, garantisce ai pazienti un riposo sereno e libero da quel fastidioso problema che sono le piaghe.

Visitando il sito internet di Sanort è possibile sfogliare il catalogo online, e visionare così tutti i modelli di cuscini antidecubito disponibili. Ogni articolo proposto ha caratteristiche differenti, vi sono infatti cuscini adatti alla schiena, altri specifici per la cervicale altri ancora più adatti al lungo utilizzo di sedie a rotelle.

La fibra cava, materiale con cui sono realizzati i cuscini Sanort, è ipoallergenico e permette alla pelle di respirare oltre a favorire una corretta circolazione atta a prevenire l’insorgere di piaghe da decubito.

Tutti i prodotti Sanort sono completi di scheda tecnica, galleria fotografica e di una sezione feedback che consente agli utenti di dire la loro sugli acquisti effettuati. La trasparenza è da sempre un saldo principio che ha reso Sanort, ed il suo e-commerce, leader nella distribuzione di articoli per disabili in Italia.

Molti dei prodotti proposti godono altresì della riduzione di iva prevista dalla legge per gli articoli sanitari che si rivolgono ai disabili, facilitandone così l’acquisto a prezzi a dir poco vantaggiosi e convenienti per tutti.
Anche per quegli articoli su cui non è previsto lo sconto, è possibile effettuare richiesta per ottenerlo comunque, previa invio della relativa documentazione.

Se cerchi cuscini antidecubito comodi ed affidabili, quelli di Sanort sono la risposta giusta.