Lussuosi appartamenti a Como: Nessi & Majocchi

bellissimi appartamenti a como di nessi e majocchi

Il paesaggio del Lago di Como è uno dei posti più suggestivi e romantici del mondo. Tantissimi sono gli scrittori, italiani e non, che hanno celebrato le bellezze di questo paesaggio: Johann Wolfgang Goethe, Ugo Foscolo, Alessandro Manzoni, Stendhal, Honoré de Balzac, Mark Twain, Antonio Fogazzaro, Ezra Pound e tanti altri ancora.

Oggi, grazie ad un’impresa di costruzioni è possibile provare l’emozione di vivere sul Lago di Como. Infatti, la storica Impresa di costruzioni Nessi & Majocchi s.p.a, azienda leader nella costruzioni di resort di lusso e appartamenti a Como, ha realizzato il Como Lake Resort. Il Como Lake Resort sorge nella caratteristica località di Laglio, che si trova a pochi chilometri da Como. Questo prestigioso resort offre tredici appartamenti lussosi che si affacciano direttamente sul lago. Ogni unità abitativa si caratterizza per l’incantevole vista sul lago, mediante terrazzi o giardino che affacciano sul lago. Gli appartamenti del Como Lake Resort, dal design originale e contemporaneo, sono dotati di tutti i comfort. Inoltre, sono stati costruiti con tecnologie all’avanguardia avendo cura di rispettare tutte le leggi in materia ambientale e con un’attenzione rivolta alla riduzione dei costi energetici. L’impresa Nessi & Majocchi s.p.a., per realizzare i prestigiosi appartamenti di questo resort, ha scelto dei materiali di prima qualità.

bellissimi appartamenti a como di nessi e majocchi

Come vengono costruiti gli appartamenti a Como di Nessi & Majocchi?

Per le parti vetrate sono stati utilizzati elementi ad elevata prestazione energetica che sono stati installati su profilo a taglio termico. Un tipo di legno molto pregiato è stato utilizzato sia per le rifiniture interne sia per alcune porzioni di pavimentazione esterna. Una pietra tipica del Lago di Como è stata usata per rivestire diverse porzioni di muratura esterna degli appartamenti. Per le facciate degli appartamenti sono stati utilizzai materiali ad elevata prestazione energetica e poi sono state rifinite con silicati di colore grigio-verde e con elementi in doghe di legno di cedro americano. Gli acquirenti di questi eleganti e raffinati appartamenti avranno anche la certezza di vivere nella massima sicurezza, grazie al servizio che viene garantito da un custode residente.
Il valore aggiunto degli appartamenti del Como Lake Resort è dato dal sistema di elevazione automatico per le barche che si trovano all’interno della darsena, la quale è ubicata sotto l’edificio. Grazie a dei sistemi elevatori, si può ormeggiare all’interno della darsena in modo semplice e sicuro. L’offerta del resort non finisce qui: infatti, per i suoi acquirenti mette a disposizione una spiaggia privata adiacente gli appartamenti.

Vivere in uno di questi appartamenti a Laglio, uno dei posti più incantevoli del Lario, significa poter ammirare ogni giorno il panorama mozzafiato del Lago di Como. Da Laglio ci si può spostare per andare a vedere altre meraviglie del Lago di Como, come ad esempio la splendida cittadina di Bellagio che per la sua rara bellezza è considerata la “perla del Lago di Como”. A Bellagio si possono ammirare anche le sue splendide dimore nobiliari, circondate da parchi e giardini secolari. Tra di esse, meritano di essere visitate assolutamente Villa Serbelloni (costruita nel XV secolo) e Villa Mezzi d’Eril (costruita tra il 1808 e il 1810). Ville sontuose si trovano anche in altri posti del Lago di Como: ad esempio, Villa Carlotta a Tremezzo e Villa del Balbianello a Lenno.