Mara e le sue macchine agricole

Come ogni bravo agricoltore saprà, i terreni non sono tutti uguali. Alcuni sono morbidi, altri duri, altri ancora impervi. Ecco perchè la tecnologia che Mara ha condensato nei vari modelli delle macchine agricole che produce, si rivela così fondamentale. Scopri come migliorare la produzione del tuo appezzamento di terra abbattendo i costi.

 

I prodotti di Mara

Avendo seguito l’ evoluzione della tecnologia delle macchine agricole fin dall’inizio degli anni ottanta, Mara può disporre di un baglio di esperienza notevole in questo settore, che gli ha permesso di migliorare e perfezionare ogni aspetto delle proprie macchine, rendendole senza falsa modestia, le migliori disponibili sul mercato.

Al sito http://www.maralaser.it/macchine-agricole/ potrete trovare una breve descrizione del modus operandi che i costruttori ed i programmatori di Mara seguono durante la creazione dei loro piccoli gioielli tecnologici.

Con oltre ventiquattro modelli di livellatrici a controllo laser, sette modelli di grader a spinta e tre modelli di scraper, l’azienda assicura una copertura completa del settore agricolo ed edilizio, atta a soddisfare le esigenze di qualunque cliente.

 

La tecnologia di produzione

Ogni uno dei nostri macchinari agricoli è frutto di numerosi studi, perfezionamenti e test, effettuati durante tutti questi anni in cui abbiamo operato sul territorio nazionale ed estero. Esperti programmatori hanno creato uno dei più potenti software per la gestione delle livellatrici a controllo laser attualmente disponibili sul mercato.

Potrete ottenere informazioni in tempo reale durante il livellamento del terreno come tempo previsto e consumo di carburante stimato per il completamento dell’operazione.

Mara è da sempre sinonimo di qualità per questo è anche la scelta migliore per la cura del tuo terreno.