Prestitempo: il nuovo finanziamento che fa per te!

Prestitempo: il finanziamento personalizzabile

Prestitempo è una realtà del Gruppo Deutsche Bank, il cui nome e la cui storia sono garanzia di solidità, affidabilità e serietà teutoniche. La finanziaria, ora acquisita dal colosso tedesco, è al servizio degli italiani fin dagli anni Settanta, quando nascevano le prime soluzioni di finanziamento ai privati. Offre un’ampia gamma di prodotti personalizzabili e un servizio puntuale.

I prodotti prestitempo

Prestitempo incontra le esigenze di una grande varietà di clienti (quasi un milione di italiani finanziati all’anno hanno richieste di ogni tipo) attraverso un’ampia gamma di soluzioni finanziarie, più o meno personalizzate: PrestiTutto consente di affrontare le spese di tutti i giorni, quelle straordinaria e, perché no, di finanziare una vacanza; PrestiAuto è il finanziamento destinato all’acquisto motoristico; l’attenzione all’ambiente di Prestitempo si concretizza in un prodotto dedicato all’energia pulita come PrestiVoltaico; con PrestiArredo è invece facile ed immediato rinnovare il mobilio di casa. E’ offerto anche il prodotto PrestiLeasing per le locazioni finanziarie ed il Prestito Personale per tutte le esigenze diverse.

Prestito personale: prestito personalizzato

Con Prestitempo il cliente non è limitato dalla scelta di uno dei prodotti confezionati per lui dalla finanziaria, ma può personalizzare totalmente il servizio ed il prestito richiesti. Con Prestito Finalizzato Prestitempo, aperto a famiglie, imprese, pensionati ed autonomi, si ottiene facilmente una somma per esaudire i propri desideri: è sufficiente fornire i propri documenti ad uno sportello ed avviare una rapida istruttoria.

Prestito personale: DB Welcome

E’ il prodotto dedicato a chi si affaccia per la prima volta al mondo di Prestitempo ed è finalizzato ad acquisti di ogni tipo.

La fedeltà di prestitempo: soluzione per chi è già cliente

Diversi prodotti sono invece destinati ai clienti che hanno già sottoscritto un contratto con Prestitempo, a testimonianza della fidelizzazione -per una volta- dell’azienda verso il cliente: DB Più è il prodotto attraverso il quale ottenere tassi agevolati ed una somma da destinare alla chiusura di un finanziamento in atto, più un’altra per i propri interessi; DB Rinnovo, l’offerta che consente di rinegoziare i termini di un prestito in corso; DB Speciale x te, l’offerta fino a trentamila euro per chi è già cliente.

Soluzioni per tutti, personalizzabili, con il supporto di una azienda che può dire di avere una storia che parla per sé.

Per maggiori info sui finanziamenti prestitempo rivolgiti alla tua Deutsche Bank.