Sky: ecco tutte le ultime offerte

offerte Sky vantaggiose

Vediamo insieme le offerte Sky per i clienti e per i nuovi abbonati, ecco tutte le novità.

Sky Multivision:

Sky offre la possibilità a tutti gli abbonati di raddoppiare il proprio abbonamento, offrendo la possibilità a tutti i membri della famiglia di godere dei programmi preferiti. Il servizio Multivision consente di vedere tutti i canali Sky in varie stanze della casa, contemporaneamente. Sono previste 3 fasce di costo, la più bassa, pari a 5 euro, prevede unicamente contenuti per bambini, l’intermedia, da 12 euro, esclude le categorie Calcio e Sport, mentre l’ultima, da 23 euro, include ogni pacchetto disponibile. Basta litigi tra le mura di casa dunque. Sky Multivision è la soluzione.

Sky Link:

Questo sistema è atto a migliorare il già ottimo servizio My Sky HD, al quale è possibile connettere il piccolo dispositivo Sky Link, così da ovviare al problema puramente pratico della presenza di My Sky in una stanza e del router internet in un’altra. Molto spesso ci si ritrova a creare delle connessioni in fai da te alquanto arrangiate, con lunghi fili che attraversano i nostri corridoi, esteticamente orribili e pericolosi, soprattutto per i più piccoli. Sky dimostra di pensare a tutto, e così, attraverso la tecnologia wireless, si potrà sempre essere online.
Sky-Fastweb:

Sky e Fastweb uniscono le forze per offrire il meglio ai propri abbonati. Sia i neofiti che i possessori di uno dei due pacchetti, potranno usufruire di interessanti sconti, portando in casa propria la qualità offerta da questi due colossi dei rispettivi settori. Un neofita potrà pagare soli 29 euro al mese, per un intero anno, per un duplice contratto. I clienti Fastweb avranno il meglio dei canali Sky a 24 euro al mese, invece dei canonici 34, mentre i clienti Sky otterranno la velocità Fastweb a 20 euro per 12 mesi.

Ultime offerte Sky per chi si abbona online:

offerte Sky vantaggioseUna grande occasione per chi abbona online, con Sky TV sempre inclusa e pacchetto Sport o Cinema a propria scelta. Il costo sarebbe di 33 euro al mese per lo Sport, e 34 euro per il Cinema, che diventano, in entrambi i casi, 29,90, ma con in aggiunta un sistema Home Theatre della Philips, per ascoltare al meglio i propri film preferiti o sentire in dolby audio le urla dei telecronisti di punta del momento. Entrambi i pacchetti offrono numerosi canali dedicati, con film sempre nuovi ogni ora, dai più recenti ai classici, passando per i veri e propri cult. Lo sport di Sky include in esclusiva MotoGP e Formula 1 e, anche se il Calcio rappresenta un pacchetto a sé, quest’offerta include ogni gara di Uefa Champions League.

Offerte amici:

Chi ha la possibilità di godere della qualità dei pacchetti Sky, sa quanto possa incidere sulla propria quotidianità. Quella di Sky è una televisione del tutto differente da quella canonica cui siamo abituati, e proprio per questo la compagnia offre la possibilità di risparmiare grazie al passaparola tra amici. Se conoscete dunque qualcuno che non è ancora abbonato, potreste presentarlo alla famiglia Sky. In questo modo si potranno ottenere fino a 25 euro di sconto sul proprio abbonamento, a patto però che gli amici siano 5. Se gli amici interessati sono di meno però l’offerta è sfruttabile allo stesso modo, ottenendo 5 euro di sconto per ognuno di loro.