Vacanze a settembre? Con Voyage Privé parti e risparmi

pagina fb voyage prive

Partire per le vacanze a settembre è un lusso che tutti dovrebbero imparare a sfruttare. Il motivo? Parecchi, non soltanto uno. Niente più traffico, niente più folle disordinate che occupano selvaggiamente spiagge, strade e negozi. Niente più interminabili code ai caselli, ai check in, ai musei o al ristorante. E poi che dire del clima? Salvo eccezionali sconvolgimenti metereologici, settembre regala cieli limpidi e azzurri, non più velati dalla canicola, ma illuminati da un sole che scalda le giornate senza fiaccare il fisico. Per chi sceglie di fare le vacanze al mare, poi, c’è la sicurezza di trovare meno gente in spiaggia e di fare il bagno in acque ancora più pulite. E poi, vogliamo mettere la soddisfazione di partire quando tutti sono costretti a tornare al lavoro? Senza contare che a settembre si risparmia, e non poco, sui prezzi di trasporto e di hotel.
Volendo e potendo andare in vacanza a settembre, prima di prenotare converrebbe farsi furbi e cominciare a sfruttare i consigli di chi ha fatto le proprie ferie a luglio o ad agosto ed è tornato carico di entusiasmo e pronto a elargire racconti utili e dispensare preziosi consigli su hotel, ristoranti e destinazioni top. Di tanti racconti si può sempre fare tesoro. Il miglior posto per scambiarsi dritte e suggerimenti per le vacanze è sicuramente la pagina Facebook di Voyage Privé, dove un’ampia community di viaggiatori si confronta sui viaggi fatti, su quelli in programma e su quelli anche solo semplicemente sognati.

Scambiarsi consigli e prenotare a colpo sicuro

pagina fb voyage prive

La pagina Facebook di Voyage Privé viene sistematicamente aggiornata con le offerte di viaggio più golose: ogni post, oltre a illustrare le splendide destinazioni con le foto delle location e degli hotel selezionati, indica anche il prezzo conveniente a cui viene proposta la vacanza. Basta dare un’occhiata ai commenti oppure scrivere il proprio per confrontarsi immediatamente con altri viaggiatori, raccontarsi le esperienze reciproche, raccogliere consigli e dritte di chi magari è appena stato proprio in quello stesso posto e conosce già gli indirizzi di ristoranti e di locali da non perdere, escursioni e musei da visitare, così come i negozi più carini dove fare acquisti.
Ogni post dellei vacanze in offerta, pubblicato sulla pagina Facebook Voyage Privé, mostra un link che basta cliccare per trovare tutti dettagli precisi della vacanza, dal prezzo alle date.
Ovviamente, per potere avere accesso a tutte queste eccezionali offerte è assuloutamente indispensabile essere diventati membri del club Voyage Privé. Chi non lo è ancora, però, può diventarlo subito, iscrivendosi con il proprio profilo Facebook o la mail: pochi secondi e si ha l’accesso a tutte le offerte per le destinazioni da sogno in strutture a 4 o 5 stelle accuratamente selezionate dal team di Voyage Privé e vendute a prezzi stracciati, con sconti che arrivano al 70 per cento del prezzo di listino.

Per non perdere l’occasione ci vuole tempismo… e uno smartphone

Una volta che si entra nell’universo di Voyage Privé ci si rende conto che le vacanze esotiche e di lusso in destinazioni da favola non sono necessariamente un privilegio per pochi, bensì possono essere un’opportunità per chi è abbastanza smart da sapere dove cercare.
Per essere sempre aggiornati sulle occasioni in corso, e controllare rapidamente quali sono le nuove offerte, è molto utile scaricare la pratica app di Voyage Privé sul proprio telefono o sul tablet. Basta collegarsi allo store di iTunes se si vuole il download dell’app per iPhone, iPad, iPod oppure allo store di Google Play per la versione android. A quel punto, con l’app gratuita di Voyage Privé a portata di mano, non c’è più alcuna possibilità di lasciarsi scappare l’offerta della vacanza da sogno. Consultare spesso le nuove offerte è importante per non perdere l’occasione di partire per un viaggio di super lusso a un prezzo ridicolo. Il tempismo però è molto importante perché Voyage Privé propone questi pacchetti di viaggio – di solito oltre al resort confortevole e chic o all’hotel esclusivo con trattamento all inclusive abbina anche la possibilità del trasporto – nelle location più belle del mondo solo per un periodo limitato di tempo. Avere l’app di Voyage Privé sullo smartphone diventa quindi fondamentale per potere dare sempre un’occhiata.